Dal 1994 in sua difesa

Adotta ora

Effetti del cambiamento climatico e caccia illegale sono le principali minacce per la Foca, che ha visto negli ultimi 150 anni grandi oscillazioni nel numero della popolazione

 

ADOTTA UNA FOCA
Il tuo sostegno è vitale per il nostro lavoro in difesa della biodiversità.

 

Ci aiuterai a portare avanti i nostri progetti sul campo a favore della conservazione dell'ambiente artico e a favorire la produzione di energia sostenibile per limitare la diffusione di sostanze tossiche nell'ambiente: l'obiettivo è difendere la casa della Foca e assicurare un futuro a questa specie. 

 

Sei un'azienda? Fai la differenza: adotta una specie, un regalo unico per dipendenti e fornitori.

Adotta ora

Kit Digitale

Donazione Minima
30

Kit Peluche

Donazione Minima
50
** La produzione artigianale dei peluche implica che il tuo potrebbe essere leggermente differente da quello in foto

Il mio ordine arriverà in tempo per Natale?

Se ordini entro il 15 dicembre, ti assicuriamo l'arrivo dei nostri prodotti prima delle festività natalizie.

Adotta un animale in pericolo con WWF e sostieni i progetti sul campo in sua difesa.
Le adozioni WWF sono una donazione alle attività di conservazione e difesa della biodiversità, che portiamo avanti in tutto il mondo.

Adotta una foca e con la tua donazione al WWF ricevi a casa il “Kit Peluche” con peluche WWF, certificato di adozione e scheda informativa oppure il “Kit Semplice” con certificato di adozione e scheda informativa; se scegli di donare con il “Kit Digitale” paper-free ricevi via email certificato di adozione e scheda informativa.

Oggi le principali minacce che incombono sulla sopravvivenza delle foche sono da attribuire direttamente all'attività umana: si tratta degli effetti del cambiamento climatico e della caccia illegale. Si stima che l'Artico, l'habitat delle foche, stia subendo un innalzamento delle temperature a velocità doppia rispetto al resto del Pianeta. Questo mette in forte pericolo la sopravvivenza delle foche: il caldo eccessivo riduce il numero di prede e provoca la scioglimento dei ghiacci, su cui le foche svolgono attività vitali, come il parto e la cura dei cuccioli. Dall'altra parte caccia e bracconaggio hanno un impatto molto importante sulla dimensione e sulla distribuzione di questa specie. è il momento di agire.

ADOTTA UNA FOCA CON WWF