Ogni anno ne muoiono 40.000

ADOTTA UNA TARTARUGA. Il tuo sostegno è vitale per il nostro lavoro in difesa della biodiversità.

L'inquinamento da plastica in mare è la più grande minaccia per la sopravvivenza delle tartarughe marine.
Tutte le sette specie di tartaruga marina sono a rischio di estinzione, compresa la Caretta caretta, che frequenta le spiagge italiane.

Ci aiuterai ad accogliere e curare le tartarughe marine ferite, dotando i nostri Centri di Recupero di strumentazioni idonee, e ad intensificare le attività di sorveglianza, per monitorare e proteggere i nidi delle tartarughe.

Kit Peluche

** La produzione artigianale dei peluche implica che il tuo potrebbe essere leggermente differente da quello in foto

Adotta una tartaruga e con la tua donazione al WWF ricevi a casa il “Kit Peluche” con peluche WWF, certificato di adozione e scheda informativa oppure il “Kit Semplice” con certificato di adozione e scheda informativa; se scegli di donare con il “Kit Digitale” paper-free ricevi via email certificato di adozione e scheda informativa.

Guarda qui la liberazione di una tartaruga marina curata nel nostro Centro di Recupero Tartarughe Marine di Molfetta (BA)

ADOTTA UNA TARTARUGA CON WWF.