Meno di 5.000 in natura

adotta ora

Il più grande felino vivente è vittima di bracconaggio, commercio illegale, perdita di habitat. Le popolazioni di tigri sono diminuite di circa il 95% dall'inizio del XX secolo.

 

ADOTTA UNA TIGRE
Il tuo sostegno è vitale per il nostro lavoro in difesa della biodiversità.

 

Ci aiuterai ad intensificare il lavoro per una gestione efficace delle aree protette, la lotta al commercio illegale, a proseguire il lavoro con le comunità locali per ridurre i conflitti e rafforzare gli sforzi di conservazione transfrontalieri.

 

Sei un'azienda? Fai la differenza: adotta una specie, un regalo unico per dipendenti e fornitori.

Adotta ora

Kit Digitale

Donazione Minima
30

Kit Peluche

Donazione Minima
50
** La produzione artigianale dei peluche implica che il tuo potrebbe essere leggermente differente da quello in foto

Il mio ordine arriverà in tempo per Natale?

Se ordini entro il 15 dicembre, ti assicuriamo l'arrivo dei nostri prodotti prima delle festività natalizie.

Adotta un animale in pericolo con WWF e sostieni i progetti sul campo in sua difesa.
Le adozioni WWF sono una donazione alle attività di conservazione e difesa della biodiversità, che portiamo avanti in tutto il mondo.

Adotta una tigre e con la tua donazione al WWF ricevi a casa il “Kit Peluche” con peluche WWF, certificato di adozione e scheda informativa oppure il “Kit Semplice” con certificato di adozione e scheda informativa; se scegli di donare con il “Kit Digitale” paper-free ricevi via email certificato di adozione e scheda informativa.

Da secoli la tigre, il felino più grande del mondo, viene costantemente minacciato dall’uomo.

L’uccisione illegale delle tigri è alimentata da pratiche come il traffico di esemplari o di loro parti, ad esempio la pelle di tigre, utilizzati nella medicina tradizionale o come elementi decorativi, ad esempio trofei di caccia. Inoltre l’aumento della frequenza degli incontri tra le popolazioni locali e la tigre ha incrementato episodi di bracconaggio.

Le tigri scompaiono giorno dopo giorno, uccise dall’uomo e a causa della distruzione degli habitat in cui vivono. Non possiamo più aspettare: dobbiamo agire subito per invertire questa terribile rotta verso l’estinzione.

ADOTTA UNA TIGRE CON WWF.