Renature

Le popolazioni di mammiferi, uccelli, rettili, anfibi e pesci si sono ridotte, in media, del 69% negli ultimi 50 anni. Aiutaci a creare aree protette per tutelare la biodiversità, a mettere in campo strumenti più incisivi nella lotta contro i crimini di natura e a ricostituire le popolazioni di specie selvatiche fondamentali.

Interrompiamo questo trend negativo!

Aiutaci a preservare la biodiversità, scegli di donare con la tua azienda al WWF Italia.

Importo donazione

Scegli l'importo
Kit Solidale
Fai i tuoi auguri con un regalo digitale personalizzato
Personalizza il Kit Solidale
Nessun file selezionato

Il nostro regalo per voi é una donazione al WWF.
Tanti auguri!

Quest'anno abbiamo deciso di sostenere con una donazione la Campagna del WWF Italia "For Nature For Us" per dare alla Terra un Futuro più sano.
Siamo felici di condividere con voi questa scelta che vuole essere il nostro augurio per il futuro!
La nostra salute dipende da quella del pianeta: nel sistema della Natura siamo tutti uniti e connessi: ognuno ha bisogno di vivere dell'altro.
Le piogge degli alberi, le correnti marine dei venti, i fiori di api, bombi e farfalle. Il plancton ci dona gran parte del nostro ossigeno, gli insetti impollinatori il nostro cibo, le foreste molta dell'acqua dolce che ci serve per vivere.
Mettendo in sicurezza gli ecosistemi naturali, impegnandoci a costruire uno stile di vita più sostenibile e responsabile e intervenendo contro il cambiamento climatico, facciamo un regalo alla Terra, ma prima di tutto a noi stessi e alle generazioni che verranno.